Piove fuori…ma anche dentro

Dopo l’intenso temporale odierno è piovuto dentro gli appartamenti sotto-tetto e nei garages.
Ormai ne siamo abituati, ma certamente non ci rassegniamo !!

 

@@@@@@

5 Risposte

  1. Rientro dal mare alle 17.00 e trovo il mio garage l’ultimo accanto alla “stanzina”.. completamente allagato.. 4-5 cm di acqua.. Ho pensato ad un tubo .. Ma mi guardo in giro e sento “piovere”… 😱😱 ma nn sono al chiuso penso..😳😳 pioveva in garage .. Dalle crepe sul tetto dai due tubi che passano dal muro di sx …
    Un disastro.. Tutto allagato tutto fradicio.. Scatole di vestiti, mensole, parti della camerina dei bambini che ancora nn usavamo, libri, un monte di cose.. Siamo in 5 e di roba ce n’è !! “Loro” sono in ferie.. Parlare nn possiamo parlare con nessuno? Io ho mandato le mail delle foto e video a Vassale e alla Bellandi..
    Riccardo se vuoi le foto x farle vedere dimmelo.. Le metterei volentieri .
    Ciao
    Jacopo

  2. ieri sono venuti i muratori per la tettoia da cui si accede solo da casa nostra, sono stati li fino a pranzo smontando risaldando e spero risolvendo almeno per la serena, che tra tutti è quella che per ora ha subito piu danni. Ciao a tutti e per chi va in ferie buone vacanze resto io a guardia del palazzo 🙂

  3. Speriamo che abbiano sistemato x gli appartamenti.. Ma x i garages?? Che hanno fatto?? Nulla..!!! Io avevo 5 cm di acqua e un monte di roba da buttare perché fradicia, mensole, librerie andate… E nn mi pare sia venuto nessuno a fare qualcosa .. Mah!???! Che schifo

  4. Di guardie del palazzo ( o meglio dello strazio ! ) non vi preoccupate ce ne sono tante, compresi noi, buone ferie a chi le fa !

    • Noi siamo in ferie… Aggiornateci su eventuali problemi…☔️☔️☔️☔️ 😁😁😜😜
      Saluti
      Jacopo

Rispondi

